mainsim™ IT EAM

Introduzione
Benefits
Facilities
Controlla i tuoi costi
Pianifica la manutenzione
Traccia i tuoi assets

mainsim™  Trouble ticketing, IT management e Help Desk Software

Prova ora la demo del CMMS EAM mainsim Prova ora la demo del CMMS EAM mainsim
Prova l'efficacia di mainsim™ vers.2.0 Accedi alla demo sui seguenti temi:
- gestione dei ticket
- pianificazione manutenzione
Prova ora la demo del CMMS EAM mainsim
- software per IT Management
- Help Desk Software

- IT HelpDesk Software

 

Prodotti e servizi »
main
sim™ IT EAM » Introduzione

mainsim™ IT EAM è il supporto ideale per tutte le aziende che si occupano di IT management e/o Help Desk Management, dove la conservazione, la manutenzione e la conduzione di IT asset rappresenta un aspetto da cui non si può prescindere.

Conoscere il valore dei tuoi IT assets e delle tue utilities, sapere come vengono impiegati, quali contratti e licenze sono attivi, garantirne i livelli di sicurezza richiesti dalla legge, analizzarne lo stato di conservazione così come gli aspetti critici sono tutti elementi necessari e indispensabili che sottendono ogni qualsiasi decisione.
In una parola: IT ASSET MANAGEMENT.
Non puoi gestire ciò che non puoi misurare. Conoscere significa decidere.
Per questo motivo è fondamentale lavorare con uno strumento che non può essere improvvisato.

 

mainsim™ è in grado di offrirvi la soluzione all-in-one ottimale per gestire e affrontare questa opportunità.

Con mainsim™ potrete:
- Contribuire alla Qualità
- Tracciare e-mail e telefonate
- Gestirne il processo (Workflow)
- Incrementare l'utilizzabilità delle macchine
- Migliorare il livello di servizio
- Disporre di informazioni dettagliate sulla situazione dei vostri IT asset

La differenza tra mainsim™ e gli altri CMMS Computerized Maintenance Management System ed EAM Enterprise Asset Management in commercio sta proprio nella formula on-demand. Offrendo tutte le applicazioni on-line attraverso internet, mainsim™ è attivabile senza i normali costi di investimento associati all’acquisto di un applicativo standard.



 

mainsim Helpdesk Software and Trouble Ticketing System
«Con mainsim™ posso gestire tutte le chiamate, indirizzarle al tecnico di riferimento fornendo un servizio rapido ed efficiente. mainsim™ si è rivelato uno strumento fondamentale per il mio lavoro»
Anna Marchesi
Operatrice Helpdesk



Fornendo gli accessi all’applicativo tramite un broswer web standard (Firefox, Chrome o Internet Explorer), è stata eliminata la necessità di dotarsi di hardware costosi, reti e responsabili IT.

1 - NO DOWNLOADS. NO SOFTWARE TO INSTALL
2 - START-UP RAPIDO E SEMPLICE
3 - MASSIMA SEMPLICITÀ DI UTILIZZO


mainsim™ è quindi un servizio basato su un software per la gestione di un parco IT, comprese gestione dei contratti, delle licenze, etc.,
Può essere utilizzato come Trouble ticketing, IT management o Help Desk Software.

Modulare e scalabile in base alle tue esigenze:
- strumento di automazione della manutenzione
- archivio dei dati caratteristici dei tuoi edifici
- archivio documentale
- strumento di statistica
- dotato di report e stampe personalizzabili.

 

 
mainsim™ vers.2.0 - Web Based Maintenance Management Software è un software di proprietà UNPlugged unp.it | P.Iva 01255810994 | Site map | Privacy | Terms of Use
Prova ora la demo del CMMS EAM mainsim